Palazzi alti, scale condominiali anguste, necessità di evitare l’utilizzo di spazi comuni condominiali: questi sono solo alcuni esempi delle difficoltà che potreste incontrare durante il trasloco nella nuova casa.
Per ovviare a questi inconvenienti risulta indispensabile utilizzare scale per traslochi che consentono di accedere all’abitazione direttamente dall’esterno.
L’utilizzo di questi mezzi, contribuisce inoltre, all’ottimizzazione dei tempi di esecuzione del trasloco e al miglioramento della qualità del servizio.

Questi mezzi come la scala trasloco, consentono di accedere nei centri urbani più difficoltosi e nei centri storici, nelle strade strette e nei piccoli e vecchi palazzi, nei quali, il trasporto dalle scale è molto difficoltoso e il noleggio di un elevatore esterno diventa quasi un obbligo.
L’elevatore a scala esterno per trasportare i materiali dai piani a terra o viceversa può essere noleggiato presso la D’Angelo Traslochi Roma.

SE HAI BISOGNO DI UNA SCALA AEREA, O ANCHE SOLO DI UN CONSIGLIO RIGUARDANTE IL NOLEGGIO O IL TRASLOCO DELLA TUA CASA O DEL TUO UFFICIO,  CONTATTACI SENZA ESITAZIONI AL 330626940 / 067842676, I NOSTRI OPERATORI SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER AIUTARTI A SCEGLIERE LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.
ALTRIMENTI CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO, VELOCE E SENZA IMPEGNO CLICCANDO QUI